Perchè H2o

Perchè H2o

L’acqua in natura è tra i principali costituenti degli ecosistemi ed è alla base di tutte le forme di vita conosciute, la stessa origine della vita è dovuta alla presenza di acqua nel nostro pianeta. L’uomo è fatto per il 60% di acqua, un neonato ne contiene il 75%. L’acqua è quindi la SOSTANZA, il contenuto che questo gruppo di lavoro riconosce nei valori e in ciò in cui l’uomo ha intrinsecamente bisogno, quello stimolo che lo differenzia dalla macchina, quel significato profondo che punzecchia la motivazione e la smuove. L’acqua è inoltre un fluido e per questo, dinamico e flessibile, si adatta a qualsiasi superficie e nutre ogni forma di vita. È trasparente.

Perché +

Perché +

Il più rappresenta l’AGGREGAZIONE, il punto di contatto con nuove realtà e con nuovi mondi. È un + rappresentativo che ci costituisce nelle nostre camaleontiche e mutevoli forme.

H2O+

H2O+

Trasmettere la SOSTANZA dandole nuove forme. H2O+ raccoglie tutto quello che il settore “profit” può dare per investirlo in progetti di coinvolgimento di molte persone per rimodellare la visione delle cose secondo un’ottica socialmente più responsabile. Tutta la progettualità dell’associazione si basa sulla sostenibilità nelle sue variegate forme. H2O+ basa la sua forza sulla costituzione di NETWORK RELAZIONALI che permettano una grande contaminazione di idee e competenze stimolando l’approccio partecipativo nella gestione dei progetti. H2O+ è uno ione positivo instabile che insegue la sua stabilità cercando lo ione negativo che lo completi. Legami chimici, molecole, ioni che si aggregano trovando modi non banali di fondersi.